Iscriviti alla newsletter, riceverai 2 eBook
1. Miracle Noodle per il tuo benessere
2. 5 cibi che UCCIDONO il grasso Rispettiamo la tua Privacy

SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! CONSEGNA IN 24/48 ORE
RSS

Messaggio di "2014" dicembre

Storie di Successo: da 136 Kg a 86 Kg e solo il 15% di MASSA GRASSA!


Iniziamo a condividere le incredibili testimonianze di trasformazione dei nostri clienti; guarda le immagini del "prima" e "dopo" di Mark Shelton di Waco, Texas:

Click here to see a before/after pic of 60 lb. weight loss from a real Miracle Noodle customer.
Lori 60 pounds lighter and counting!

Di seguito la testimonianza di Mark:

"Ho seguito molte diete per la perdita del peso, ma dopo poco tempo riprendevo sempre i chili persi. Dopo anni di lotta e tante diete differenti, avevo rinunciato a perdere i miei chili in eccesso, qualsiasi cosa provavo non riuscivo a togliermi il forte appetito."

 
"Ho raggiunto i 136 Kg e il 60% di massa grassa,con gravi problemi di salute, tra cui ipertensione, colesterolo alto e la limitata capacità di svolgere anche semplici compiti come allacciarmi le scarpe.
 
"Alla ricerca di qualsiasi soluzione per la perdita del peso, ho scoperto i vantaggi dell'utilizzo della pianta di konjac come alimento ed ho iniziato ad utilizzare gli shirataki Miracle Noodle.

Finalmente potevo mangiare pasta senza aumentare le calorie ed i carboidrati e li trovo deliziosi!
 
"Un anno e mezzo dopo, grazie all'utilizzo di Miracle Noodle come parte integrante della mia dieta e all'attività fisica costante, sono sceso a 86 Kg con il 15% di massa grassa ed i valori di colesterolo e pressione sono ottimi. Grazie Miracle Noodle!"


Congratulazioni Mark! Condividi anche tu la tua storia di successo, riceverai GRATUITAMENTE UN SUPERKIT (30 Pacchetti misti). 

Il prodotto preferito da Mark, grazie alla consistenza che li rende simili alla pasta tradizionale ed ai benefici della fibra vegetale, sono gli Spaghetti agli Spinaci!

Per quale motivo gli Shirataki Miracle Noodle fanno perdere peso?

Gli Shirataki sono composti esclusivamente di farina di Konjac, chiamata Glucomannano, una fibra dietetica solubile in acqua. Come le altre fibre solubili, può essere efficace per la perdita di peso per diversi motivi:

 

  1. Ha un bassissimo contenuto calorico.
  2. Occupa spazio nello stomaco e favorisce una sensazione di sazietà.
  3. Ritarda lo svuotamento dello stomaco, prolungando la sensazione di sazietà.
  4. Come altre fibre solubili, riduce l'assorbimento di proteine ​​e grassi.
  5. Favorisce la proliferazione di batteri "buoni" nell'intestino, che lo trasformano in acidi grassi a catena corta, come il butirrato, che ha dimostrato di proteggere contro l'aumento di grasso in alcuni studi eseguiti su animali.

 

Nutrire batteri intestinali buoni, può anche avere altri vantaggi, infatti alcuni studi hanno dimostrato una correlazione tra batteri intestinali alterati e il peso corporeo.

Questi meccanismi sono da ritenersi simili agli effetti di altre fibre solubili sulla perdita di peso.

Tuttavia, il glucomannano è diverso dalle altre fibre solubili poichè è ancora più viscoso, cosa che lo rende particolarmente efficace.

Storia degli Shirataki

Durante il periodo Edo, nei primi anni del 17° secolo, i monaci buddisti giapponesi hanno svolto un ruolo importante nella divulgazione degli Shirataki di Konjac. I monaci ne apprezzarono soprattutto le caratteristiche benefiche per la salute, difatti in Giappone gli Shirataki sono da sempre considerati un alimento salutare.

La pubblicazione del libro, "Konnyaku Hyakusen" (100 ricette di a base di Konjac) nel 1846, dimostra quanto gli Shirataki fossero già diffusi in Giappone. Dopo la sua pubblicazione, il libro diventò molto popolare; molte delle ricette in Konnyaku Hyakusen sono ancora utilizzate ed apprezzate e rimangono un punto fermo della dieta tradizionale giapponese.