Iscriviti alla newsletter, riceverai 2 eBook
1. Miracle Noodle per il tuo benessere
2. 5 cibi che UCCIDONO il grasso Rispettiamo la tua Privacy

SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! CONSEGNA IN 24/48 ORE
bottom

SLIMTASK® Integratore alimentare in polvere solubile

Slim Task è un innovativo integratore alimentare in polvere solubile, studiato per aiutarti a tenere sotto controllo il senso di fame, e limitare così l'assunzione di calorie giornaliere, per ritrovare la tua linea ideale!
€33,00
Ingredienti

amminoacidi essenziali: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-lisina, L-fenilanina, L-treonina, L-metionina, L-triptofano; nucleotidi liberi Ribolife® (48%): Adenosina - 5' monofosfato, Citidina - 5' monofosfato, Uridina - 5' monofosfato, Guanosina - 5' monofosfato; arancio amaro (Citrus Auratium L. e.s. fructus immaturus, tenore di sinefrina 6%, contenuto di octopamina < 1/8 del contenuto di sinefrina); biossido di silicio, acido citrico. Edulcoranti: sucralosio, neoesperidina, maltodestrine. Aroma: cioccolato.

Attivi funzionali contenuti in SlimTask®

 

CITRUS AURANTIUM FRUCTUS IMMATURUS

SLIMTASK® contiene questa specie botanica titolata in sinefrina, un'amina simpaticomimetica dotata di proprietà anoressizzanti, in grado di contrastare il senso di fame e inibire l’assunzione di cibo.
Le proprietà dimagranti della sinefrina derivano,inoltre, anche dalla sua azione di stimolo della termogenesi (la termogenesi produce calore corporeo e quindi aumento del consumo calorico) e di stimolo della  lipolisi (utilizzo dei grassi a scopo energetico).

 

AMMINOACIDI ESSENZIALI e RIBOLIFE®

SLIMTASK® è composto da 8 amminoacidi essenziali  presenti in un rapporto quantitativo ideale ed associati con una miscela esclusiva  di  nucleotidi liberi RIBOLIFE ®, pool di nucleotidi 5’ monofosfato di origine naturale, ottenuti mediante idrolisi enzimatica di acido ribonucleico del lievito. Essi si trovano, in questa particolare miscela, in elevata percentuale allo stato libero. Questa caratteristica facilita l’assorbimento degli amminoacidi essenziali e dona maggiore efficacia nutrizionale. Da tempo introdotti nell’alimentazione artificiale del lattante per le loro evidenti caratteristiche immunostimolanti e favorenti la nutrizione, i nucleotidi RIBOLIFE® stabilizzano la mucosa del colon, facilitando pertanto l’assorbimento dei nutrienti. Inoltre, in condizioni di stress provocato da regimi dietetici ipocalorici esiste un’aumentata domanda di nucleotidi a fini energetici, che ne giustifica ulteriormente l'integrazione.
L’apporto degli stessi allo stato libero, come in SLIMTASK®, consente un elevato risparmio di ATP (magazzino dell’energia cellulare) che la cellula può utilizzare a sostegno di altre funzioni auto regolative.

Come agisce SlimTask®

 

L’unicità della miscela amino-nucleotidica  di SLIMTASK® consiste nel particolare rapporto proporzionale tra gli 8 amminoacidi essenziali , l’unico che consenta la loro ottimale biodisponibiltà ed il loro massimo utilizzo, grazie anche alla presenza dei nucleotidi liberi RIBOLIFE ®che ne favorisce l’assorbimento. Grazie all’unicità di questa associazione la formula consente:

 

. Di velocizzare l'assorbimento del prodotto in tempi rapidi, così da sedare il senso di “vuoto allo stomaco".

. Di non coinvolgere l’apparato digestivo, evitando in tal modo la pesantezza di stomaco tipica delle miscele ad alto contenuto proteico.

. Di non produrre scorie azotate e quindi di non sovraccaricare reni e fegato.

. Di fornire, con il minor peso e volume di somministrazione, il massimo valore proteico rispetto ad ogni altro alimento.

 

SLIMTASK®, pertanto, è un coadiuvante ideale di ausilio nutrizionale per:
. Dimagrire senza compromettere l’equilibrio fisiologico dell’individuo.
. Aiutare a risolvere le carenze nutritive
 

In dietologia SLIMTASK® offre delle possibilità uniche:

 

. Favorisce la riduzione della massa grassa e, nel contempo, sostiene  la massa magra.
. In nutrizione clinica SLIMTASK® è utile per la prevenzione primaria che, come gli studi del Framingham Heart Study dimostrano, limita il danno cardiaco conseguente ad obesità e a sovrappeso.

. È utile per il trattamento coadiuvante in patologie cronico-degenerativo.