Iscriviti alla newsletter, riceverai 2 eBook
1. Miracle Noodle per il tuo benessere
2. 5 cibi che UCCIDONO il grasso Rispettiamo la tua Privacy

SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI! CONSEGNA IN 24/48 ORE
bottom

banner
Perchè Miracle Noodle è così salutare?
La risposta a questa domanda sta nel comprendere l'importanza delle fibre nella nostra alimentazione. Miracle Noodle sono realizzati in fibra naturale che rallenta la digestione; per questo motivo l'assorbimento del glucosio è più lenta, questo spiega gli effetti benefici per il diabete.
Le fibre solubili di Miracle Noodle rallentano la digestione prolungando la sensazione di sazietà; questo è essenziale in ogni programma per la perdita del peso. Grazie ad una digestione più lenta verranno assorbiti molti più nutrienti presenti negli alimenti ingeriti.
Come posso utilizzare Miracle Noodle per perdere peso?

Solamente utilizzando in un pasto al giorno Miracle Noodle si riducono in maniera drastica le calorie e si aumenta l'apporto di fibre. Questo, unito ad un'attività fisica moderata per alzare il metabolismo, permette di creare un programma per la perdita del peso facile e pratico.

Le fibre contenute in Miracle Noodle possono aiutare il mio colesterolo?
Si! Le fibre solubili legano gli acidi biliari secreti dalla cistifellea. Questi acidi biliari contengono il colesterolo e vengono inglobati nella fibra solubile di Miracle Noodle e poi espulsi.
Perchè Miracle Noodle può essere efficace nel diabete di Tipo 2?
Rallentando il processo digestivo, vi è un assorbimento più lento del glucosio, che richiede quindi un rilascio più lento di insulina da parte del pancreas, che aiuta a normalizzazione la glicemia dopo aver mangiato un pasto.
Studi Medici
Gennaio 2000
Effetti benefici della fibra Glucomannano di Konjac in soggetti con sindrome insulino-resistiva: risultati di una sperimentazione sul controllo del metabolismo.
Vai alla pubblicazione.
Marzo 1995
Effetti dell'assunzione a breve termine di Glucomannano di Konjac sul colesterolo in uomini sani.
Vai alla pubblicazione
Aprile 1995
Valutazione dell'azione del glucomannano sui parametri metabolici e sulla sensazione di sazietà in pazienti sovrappeso e obesi.
Vai alla pubblicazione.
Novembre 2001
Glucomannano di Konjac e ginseng americano: terapie alternative per la cura del diabete di tipo 2.
Vai alla pubblicazione.
Il Programma Perfetto!
Sostituisci un pasto al giorno con Miracle Noodle, aumenterai notevolmente l'apporto di fibre e diminuirai le calorie nel modo più semplice e più gustoso!