STORIA DELL' AZIENDA
Nel 2006, il Dott. Jonathan Carp, stava visitando un'amica in Giappone e lei lo portò in un ristorante vegetariano gestito da monaci buddisti alla periferia della bellissima città di Kyoto. Gli fu servito il konnyaku in diverse forme e in spaghetti chiamati shirataki. Dopo aver scoperto i benefici per la salute di questo straordinario alimento a base vegetale e le implicazioni positive per la salute dei suoi pazienti, ha fondato la Miracle Noodle insieme alla sua famiglia. Dato che Miracle Noodle ha ricevuto riconoscimenti positivi di celebrità del calibro del Dr. Oz, Rachael Ray, Rocco Dispirito e di essere apparso su riviste come Cosmo, Men Health e First for Women e programmi TV come The View, ABC News, Hollywood Tonight - la società ha ampliato l'offerta di prodotti. Ora offriamo una linea di prodotti coerenti con gli obiettivi di salute dei nostri clienti, rendendo l'alimentazione sana facile e deliziosa. Tutti i nostri prodotti sono senza OGM, vegani e senza cereali.
IL FONDATORE
Il Dott. Jonathan Carp, ha fondato Miracle Noodle nel 2006. Dermatologo dal 2000, nel 2004 ha guarito un suo paziente affetto da lupus eritematoso sistemico attraverso dei cambiamenti nutrizionali e dello stile di vita. Da allora, ha curato centinaia di pazienti attraverso modifiche dello stile di vita, in particolare i cambiamenti nutrizionali con uno speciale interesse per le malattie autoimmuni. Ciò si è trasformato in un'ossessione nutrizionale che ha portato alla conoscenza dei benefici per la salute della pianta di konjac. Mentre pratica ancora la medicina, si deidica anche a Miracle Noodle e alla sperimentazione di opzioni salutari basate su cibi tradizionali utilizzati nelle varie culture. Crede fermamente che tutto ciò che oggi ci affligge nel mondo possa essere risolto tornando indietro di alcune generazioni e assicurandosi che la saggezza nutrizionale dei nostri antenati sia ancora utlizzata e combinata con la scienza più recente. Mentre lavora in Miracle Noodle riesce a studiare e conoscere la saggezza nutrizionale delle varie popolazioni e come diffondere prodotti e conoscenze nel mondo attraverso i suoi pazienti e le sue aziende.