10 buoni motivi per utilizzare gli Shirataki Miracle Noodle
giovedì 26 febbraio 2015
Molti clienti alle volte ci chiedono che vantaggio possono avere inserendo gli Shirataki di Konjac Miracle Noodle all'interno della loro dieta; abbiamo voluto rispondere brevemente riassumendo i 10 motivi più importanti:
- Possono essere consumati in quantità in qualsiasi dieta senza aumentare le calorie o i carboidrati, poiché sono composti dal 97% di acqua e dal 3% di fibra solubile.
- Aumentano il senso di sazietà al termine di ogni pasto.
- Permettono di aumentare le possibilità di successo di qualsiasi programma per la perdita di peso. Ricordate che l’80% di persone che segue una dieta dimagrante rinuncia per frustrazione da fame!
- Sono fabbricati in Giappone, il paese dove, oltre mille anni fa, è nata la pasta Shirataki; questo garantisce l’assoluta qualità del prodotto e una migliore consistenza.
- Aiutano a contrastare l’ossessione per il cibo! Non ho più fame, posso quindi pensare ad altre cose
- Danno una sensazione di benessere generale , poiché aiutano l'apparato digerente in molti modi ed alleviano il lavoro del fegato
- Migliorano il metabolismo (colesterolo, zuccheri nel sangue,...) essenziale per la salute e la silhouette. Aiutano anche ad abbassare la pressione sanguigna (ipertensione)..Â
- La fibra che contengono (glucomannano) rallenta la digestione e l’assimilazione degli zuccheri
- Si cucinano velocemente, basta scolarli, farli bollire per un minuto e saltare in padella con il condimento preferito.
- Non hanno un sapore proprio, si abbinano facilmente a qualsiasi condimento